lunedì , 27 Giugno 2022

La NP Marsala sfida in casa la Invicta 93cento

Nella scorsa giornata, la NP Marsala è uscita sconfitta dalla trasferta di Milazzo ma non c’è tempo per demoralizzarsi perché oggi la compagine lilibetana dovrà affrontare la 93cento Invicta.
Match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie D girone B, che vede in testa la squadra Svincolati Milazzo a 14 punti.


La NP Marsala ha un ruolino positivo per quanto riguarda le partite giocate in casa: 4 vittorie e 3 sconfitte.
75.9 punti fatti e 74.4 punti subiti nelle partite interne della squadra lilibetana.

Nella scorsa giornata, la squadra di coach La Bua ha espugnato Canicattì, ottenendo un’importante vittoria per il prosieguo del torneo.La squadra avversaria si presenta alla sfida con un ruolino esterno di 1 vittoria e 3 sconfitte.
Analizzando le statistiche della squadra nissena, lo score esterno è di 65.8 punti fatti e di 83.5 punti subiti.
Tra le fila dei nisseni, da tenere d’occhio sicuramente l’esperto pivot Andrea Sanicola, che viaggia ad una media 14.4 punti a partita.
Sembra una ghiotta occasione per i ragazzi di coach Grillo di ottenere la vittoria e smuovere la classifica.

Classifica che vede la Invicta 93cento occupare la settima posizione nel campionato con 4 punti, mentre la NP Marsala si trova quarta con 8 punti.

Sarà una sfida importante per entrambe che le squadra, a cacci di punti per dare una scossa importante al proprio percorso in questo difficilissimo campionato di Serie D.
Considerando le statistiche delle due squadre, sarà una partita combattuta e divertente.

Palla a due il 14/12/2019 alle ore 19:00

A proposito di Lele Gesu'

Sono sempre stato appassionato dello sport. Non parlo solamente del calcio, ma di tutti gli sport. Sono uno di quei tipi che guarda il curling (si, esiste davvero) alle Olimpiadi invernali. Questa mia passione mi ha portato negli anni passati a partecipare ad un programma sportivo in una radio locale, per poi diventarne il conduttore, e a scrivere qualche articolo per un giornale locale. Adesso faccio parte della grande famiglia di Trileggo.

Vedi anche

E’ tempo di Beach Handaball – al via il 4° Campionato di Beach Handball Siciliano

HB MESSINA – BEACH TEAM MESSINA MODICA – HC MASCALUCIA BEACH TEAM MESSINA – MODICA …