Nella scorsa giornata, la NP Marsala è uscita sconfitta dalla trasferta di Milazzo ma non c’è tempo per demoralizzarsi perché oggi la compagine lilibetana dovrà affrontare la 93cento Invicta.
Match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie D girone B, che vede in testa la squadra Svincolati Milazzo a 14 punti.
La NP Marsala ha un ruolino positivo per quanto riguarda le partite giocate in casa: 4 vittorie e 3 sconfitte.
75.9 punti fatti e 74.4 punti subiti nelle partite interne della squadra lilibetana.
Nella scorsa giornata, la squadra di coach La Bua ha espugnato Canicattì, ottenendo un’importante vittoria per il prosieguo del torneo.La squadra avversaria si presenta alla sfida con un ruolino esterno di 1 vittoria e 3 sconfitte.
Analizzando le statistiche della squadra nissena, lo score esterno è di 65.8 punti fatti e di 83.5 punti subiti.
Tra le fila dei nisseni, da tenere d’occhio sicuramente l’esperto pivot Andrea Sanicola, che viaggia ad una media 14.4 punti a partita.
Sembra una ghiotta occasione per i ragazzi di coach Grillo di ottenere la vittoria e smuovere la classifica.
Classifica che vede la Invicta 93cento occupare la settima posizione nel campionato con 4 punti, mentre la NP Marsala si trova quarta con 8 punti.
Sarà una sfida importante per entrambe che le squadra, a cacci di punti per dare una scossa importante al proprio percorso in questo difficilissimo campionato di Serie D.
Considerando le statistiche delle due squadre, sarà una partita combattuta e divertente.
Palla a due il 14/12/2019 alle ore 19:00