Dopo la sconfitta esterna per 9-6 contro Redentino, il Marsala Futsal torna a giocare tra le mura amiche del PalaSport contro il Real Trabia. La formazione lilibetana è in cerca di riscatto dopo le ultime sfortunate prestazioni, contro Trabia di mister Vincenzo Marsala. Mentre la formazione palermitana è reduce dalla vittoria in casa per 8-5 contro il PGS Vigor San Cataldo.
Match valido per l’11^ giornata della campionato di C1.
Analizzando il cammino esterno della squadra trabiese, testimonia la fragilità esterna della squadra, la quale ha ottenuto solamente 3 punti fuori dalle mura amiche.
La formazione ospite si presenta alla sfida con un ruolino di 5 vittorie e 6 sconfitte, di cui solamente una in trasferta.
Anche la differenza reti è indicativa di quanto faccia fatica fuori casa la formazione di mister Marsala: 20 gol fatti e 23 subiti.
Elemento da non sottovalutare per il Marsala Futsal è il bomber della squadra Cascino, a quota 13 gol in campionato.
Il Real Trabia occupa attualmente l’ottava posizione in campionato a quota 15 punti, solamente 3 punti in più del Marsala Futsal
E’ fondamentale per la compagine lilibetana ottenere la vittoria, così da poter agganciare in classifica proprio la squadra trabiese. Considerando che è anche l’ultima partita interna prima del giro di boa.
Calcio d’inizio Sabato 14/12/2019 alle ore 17:00