martedì , 28 Giugno 2022

Al Marsala Futsal serve una vittoria contro il Real Trabia

Dopo la sconfitta esterna per 9-6 contro Redentino, il Marsala Futsal torna a giocare tra le mura amiche del PalaSport contro il Real Trabia. La formazione lilibetana è in cerca di riscatto dopo le ultime sfortunate prestazioni, contro Trabia di mister Vincenzo Marsala. Mentre la formazione palermitana è reduce dalla vittoria in casa per 8-5 contro il PGS Vigor San Cataldo.

Match valido per l’11^ giornata della campionato di C1.


Analizzando il cammino esterno della squadra trabiese, testimonia la fragilità esterna della squadra, la quale ha ottenuto solamente 3 punti fuori dalle mura amiche.

La formazione ospite si presenta alla sfida con un ruolino di 5 vittorie e 6 sconfitte, di cui solamente una in trasferta.
Anche la differenza reti è indicativa di quanto faccia fatica fuori casa la formazione di mister Marsala: 20 gol fatti e 23 subiti.
Elemento da non sottovalutare per il Marsala Futsal è il bomber della squadra Cascino, a quota 13 gol in campionato.

Il Real Trabia occupa attualmente l’ottava posizione in campionato a quota 15 punti, solamente 3 punti in più del Marsala Futsal
E’ fondamentale per la compagine lilibetana ottenere la vittoria, così da poter agganciare in classifica proprio la squadra trabiese. Considerando che è anche l’ultima partita interna prima del giro di boa.

Calcio d’inizio Sabato 14/12/2019 alle ore 17:00

A proposito di Lele Gesu'

Sono sempre stato appassionato dello sport. Non parlo solamente del calcio, ma di tutti gli sport. Sono uno di quei tipi che guarda il curling (si, esiste davvero) alle Olimpiadi invernali. Questa mia passione mi ha portato negli anni passati a partecipare ad un programma sportivo in una radio locale, per poi diventarne il conduttore, e a scrivere qualche articolo per un giornale locale. Adesso faccio parte della grande famiglia di Trileggo.

Vedi anche

E’ tempo di Beach Handaball – al via il 4° Campionato di Beach Handball Siciliano

HB MESSINA – BEACH TEAM MESSINA MODICA – HC MASCALUCIA BEACH TEAM MESSINA – MODICA …