Mercoledì interruzione elettrica al Palazzo Comunale. Sospensione servizi all’utenza

Data:

Con una nota pervenuta pochi minuti fa al Comune di Marsala, l’E-Distribuzione ha comunicato che – al fine di seguire attività di manutenzione sugli impianti elettrici – la cabina
di alimentazione denominata “MUNICIPIO”, in Via Garibaldi, sarà temporaneamente
disalimentata nella giornata di mercoledì 16 settembre 2026, nella fascia oraria compresa tra le ore 08:30 e le ore 16:20.
Pertanto, l’interruzione di energia da parte della suddetta Società elettrica comporterà l’impossibilità di erogare i consueti servizi all’utenza per l’intera giornata di mercoledì prossimo, 16 settembre.

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

Due alberi vicino al Bar De Gaetano non ancora potati, la segnalazione di Eugenio Domingo

Una segnalazione arriva dal cittadino Eugenio Domingo riguardo a...

Marsala aderisce alla “Settimana Europea della Mobilità”. Dal 16 al 22 settembre bus gratuiti su tutto il territorio comunale

“Una rimodulazione del trasporto pubblico in chiave moderna, digitale,...

“Il mare colore dei libri” preview: 4 incontri per 4 luoghi tutti da (ri)scoprire

La sesta edizione de “Il Mare colore dei Libri”...

Le persone dietro le parole: Giovanni Arusa apre il nuovo libro di Nicolò Mannino

«Conoscerti, per me, è stato un cambiamento profondo, umano,...