sabato , 13 Luglio 2024

UN FIUME DI AUGURI PER I 34ANNI DI SERVIZIO: SALVATORE SARDISCO APPREZZATO DA MOLTI

Sono già passati ben trentaquattro anni dal giorno in cui la divisa della polizia penitenziaria è diventata parte integrante della sua quotidianità. Salvatore Sardisco ne va fiero e nel giorno della ricorrenza ha visto arrivare al suo indirizzo ricco di ammirazione tantissimi auguri da ogni parte d’ Italia e da personalità illustre. Il primo abbraccio da Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale e Interlocutore Referente della Pontificia Accademia di Teologia il quale ha ringraziato Salvatore Sardisco per il bene vissuto accanto a migliaia di giovani. Ecco in sintesi gli auguri che ne sintetizzano tanti.

I tuoi 34 anni di servizio rappresentano non solo un traguardo personale, ma anche un’inestimabile contributo alla nostra società. Ti auguro ogni bene per il futuro, con la speranza che tu possa goderti pienamente i frutti del tuo lavoro e la serenità che meriti.
Con stima e affetto, Assistente capo coordinatore Alfonso Ottomana

Auguri ad un caro caro amico ed un grande collega, auguri Salvo per i tuoi 34 anni di pregevole impegno spesi al servizio del paese. Grazie per la tua dedizione e per l’orgoglio con il quale hai sempre vestito la nostra uniforme. Un caro abbraccio.
Primo Dirigente Francesco Cerami, Comandante del reparto di Polizia Penitenziaria della casa di reclusione Ucciardone di Palermo, Mar. AA.CC. Calogero Di Bona

Auguri Salvo: servire è l’umiltà della grandezza. Perciò Gesù ci disse:” dopo aver aver fatto quello che dovevate fare, consideratevi servi inutili”. 34 anni di servizio sono un tempo-pieno in cui assumere questa consapevolezza, continuando a servire in tutta umiltà. Auguri ad maiora +A
Mons Antonio Stagliano ‘Presidente della Pontificia Accademia di Teologia

Un traguardo importante per chi ha interpretato il proprio delicato lavoro con passione e dedizione. Coniugare la professionalità con lunghi anni d’ impegno nel campo della legalità nel Parlamento fondato da Nicolò Mannino è un obiettivo esclusivo e prestigioso.
Pino Nazio, giornalista RAI

Caro Salvo ti ho incontrato ragazzo e continuo a pensarti ragazzo, per la tua forza e disponibilita’ per gli altri.Continua cosi’
Paola Saraceni segretario nazionale fsiusae funzioni centrali

Caro Salvo, 34 anni di servizio, di duro lavoro, di fedeltà, di grandi sacrifici e di impegno sociale fanno di te una persona di cui avere stima e rispetto. Con sincera amicizia SA
Salvatore Attanasio padre di Luca Attanasio ambasciatore italiano ucciso nella Repubblica Democratica del Congo

Egregio Funzionario della Polizia Penitenziaria e Vice Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, dr.Salvatore SARDISCO, buonasera. Oggi pomeriggio un pappagallo, dalle bellissime piume variopinte, molto loquace, mi ha sussurrato e ricordato una Lieta Ricorrenza, molto importante, che riguarda la Sua Persona! Oggi sono 34 anni che Lei ha sul bavero il Simbolo di Appartenenza ad un Corpo Speciale che vanta una grande Storia e un grande Valore Sociale! Esso è il Simbolo del Solenne Giuramento di servire, con Disciplina ed Onore, la nostra Patria. Gent.mo , Servitore dello Stato, dr.Salvatore SARDISCO, Grazie di esserci e di esserci sempre! L’ occasione mi è gradita, altresì , per esprimerLe la mia Gratitudine per l’ Opera, altamente meritoria, che svolge,incessantemente in qualità di Vice Presidente del Parlamento Internazionale a favore di tutti i Cittadini : della nostra amata Italia e del Mondo. Auguri, Auguri, Auguri ! Con Viva Cordialità. Gen.B. ( r.) Cosimo BASILE.
Fratello del Capitano dei Carabinieri Emanuele Basile ucciso a Monreale dalla mafia.

All’amico Salvo,persona per bene,umile e sempre a disposizione della comunità,auguri per questo traguardo raggiunto.
Paolo D’ Anca segretario generale della regione siciliana della Filca/ Cisl

A proposito di Redazione

Il giornale si pone l’obiettivo di raccontare con assoluta trasparenza, un volto inedito della Sicilia; profumi, colori ma anche sfumature e ombre non ancora nitide di una terra in continuo mutamento. Esperti del settore che, attraverso le loro rubriche, racconteranno in modo inedito ed esclusivo una terra piena di risorse ma troppo spesso dimenticata. TriLEGGO vuole rappresentare un punto di riferimento unico per i visitatori del tempo che vorrebbero riportare nella loro mente i profumi e gli odori di una terra a tratti dimenticata. Ci occupiamo, inoltre, di fatti di attualità, cronaca, politica e sport senza sentirci fonte di informazione ma strumento dell’informazione. “Puoi leggere, leggere, leggere, che è la cosa più bella che si possa fare in gioventù: e piano piano ti sentirai arricchire dentro, sentirai formarsi dentro di te quell’esperienza speciale che è la cultura”, Pasolini.

Vedi anche

RICERCATO IN CAMPO INTERNAZIONALE: ARRESTATO A TRAPANI DALLA POLIZIA DI STATO

Un trentenne, di nazionalità indiana, è stato tratto in arresto lunedì 8 luglio u.s. dalla …