Primo Maggio a Marsala: Birgi Wine Fest

Data:

Il 1 maggio, presso le Cantine Birgi di Marsala (TP), avrà luogo l’evento “Birgi Wine Fest”. Una giornata all’insegna della musica dal vivo, del buon cibo e del buon vino, ma soprattutto della buona compagnia all’interno di una pregevole location. L’evento inizierà ufficialmente alle ore 11.30. Sarà allestito un grande palco e nel corso della giornata si esibiranno Ethernit, Le Basse Frequenze, Luca Muscarella & AD1, Masterminds, Warco, Blue Monkeys, Amunì.


Dalle ore 11.30 il biglietto d’ingresso ha un costo di 30 Euro e include due calici a scelta tra una selezione dei migliori vini della Cantina e due consumazioni: busiate al pesto trapanese, cous cous di pesce, timballo di pasta al forno, panino con salsiccia, pane “cunzato”. Dalle ore 16.00 il biglietti d’ingresso ha un costo di 15 Euro e include due calici di vino. I bambini potranno usufruire di un ingresso omaggio e divertisi con l’animazione e l’allestimento di un parco gioco adatto a loro.

Un evento che accende i riflettori sulle realtà del territorio che molto spesso faticano a trovare uno spazio in cui esibirsi, con l’obiettivo di poter diventare un appuntamento annuale. La volontà di imprenditori e organizzatori è quella di camminare sullo stesso binario binario di quelle espressioni artistiche che, utilizzando un linguaggio diverso, diventano il un megafono per la città. L’obiettivo? Creando la giusta sinergia e il legame con il territorio, l’arte e i cittadini.

Redazione
Redazione
Il giornale si pone l’obiettivo di raccontare con assoluta trasparenza, un volto inedito della Sicilia; profumi, colori ma anche sfumature e ombre non ancora nitide di una terra in continuo mutamento. Esperti del settore che, attraverso le loro rubriche, racconteranno in modo inedito ed esclusivo una terra piena di risorse ma troppo spesso dimenticata. TriLEGGO vuole rappresentare un punto di riferimento unico per i visitatori del tempo che vorrebbero riportare nella loro mente i profumi e gli odori di una terra a tratti dimenticata. Ci occupiamo, inoltre, di fatti di attualità, cronaca, politica e sport senza sentirci fonte di informazione ma strumento dell’informazione. “Puoi leggere, leggere, leggere, che è la cosa più bella che si possa fare in gioventù: e piano piano ti sentirai arricchire dentro, sentirai formarsi dentro di te quell’esperienza speciale che è la cultura”, Pasolini.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

Vito Donato. 3 ottobre, il ricordo di un padre diventato amico

Il 3 ottobre 2014 se ne andava una figura...

MONREALE – Era bianca. Completamente bianca. Ma soltanto perché i suoi colori devono ancora arrivare.

MONREALE – Era bianca. Completamente bianca. Ma soltanto perché...

A NOI (02/10/2026)

A NOI (02/10/2026) A noi che abbiamo salpato gli ormeggi nel...