mercoledì , 5 Ottobre 2022

11 SETTEMBRE A MARSALA. COMUNE E LIONS COMMEMORANO LE VITTIME DELL’ATTENTATO TERRORISTICO. NEL POMERIGGIO CONCERTO ALL’IMPERO

Domenica prossima ricorre il 21° Anniversario della strage di New York. Le migliaia di Vittime dell’attacco terroristico dell’11 Settembre 2001 – con due aerei schiantatisi sulle Torri Gemelle – anche quest’anno saranno commemorate dall’Amministrazione Comunale e dal Lions Club di Marsala. Il sindaco Massimo Grillo e il presidente del Lions Massimo Ingargiola – unitamente agli altri rappresentanti istituzionali e del Club – si ritroveranno alle ore 10:00 in via Sibilla, nel Largo Vittime 11 Settembre dove è posto il Cippo dedicato.

Nel pomeriggio, al Teatro Impero (ore 19:30), il Concerto finale degli allievi dell’Orchestra Filarmonica UCIIM Sicilia. L’ingresso è gratuito.

A proposito di Redazione

Il giornale si pone l’obiettivo di raccontare con assoluta trasparenza, un volto inedito della Sicilia; profumi, colori ma anche sfumature e ombre non ancora nitide di una terra in continuo mutamento. Esperti del settore che, attraverso le loro rubriche, racconteranno in modo inedito ed esclusivo una terra piena di risorse ma troppo spesso dimenticata. TriLEGGO vuole rappresentare un punto di riferimento unico per i visitatori del tempo che vorrebbero riportare nella loro mente i profumi e gli odori di una terra a tratti dimenticata. Ci occupiamo, inoltre, di fatti di attualità, cronaca, politica e sport senza sentirci fonte di informazione ma strumento dell’informazione. “Puoi leggere, leggere, leggere, che è la cosa più bella che si possa fare in gioventù: e piano piano ti sentirai arricchire dentro, sentirai formarsi dentro di te quell’esperienza speciale che è la cultura”, Pasolini.

Vedi anche

TRAPANI: ARRESTATI DUE PREGIUDICATI PER CONCORSO IN ESTORSIONE E TURBATA LIBERTÀ DEGLI INCANTI CON METODI MAFIOSI

Alle prime ore di stamattina, a Paceco (TP), i militari del Nucleo Investigativo del Comando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.