lunedì , 27 Giugno 2022

Gli auguri di buon lavoro dell’Arcivescovo di Palermo Mons. Corrado Lorefice a Roberto Gueli, neo Presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia

L’Arcivescovo Metropolita di Palermo Mons. Corrado Lorefice augura buon lavoro per il suo nuovo incarico di Presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia a Roberto Gueli e offre i migliori auspici affinché, con la collaborazione dell’intero Consiglio regionale, possa affrontare con serenità le diverse problematiche che caratterizzano il mondo dell’informazione: l’autorevolezza delle fonti e il contrasto alle cosiddette fake news, la garanzia di poter operare sempre liberi da ogni condizionamento e a servizio della verità, la certezza di un lavoro sempre equamente ricompensato.

A proposito di Redazione

Il giornale si pone l’obiettivo di raccontare con assoluta trasparenza, un volto inedito della Sicilia; profumi, colori ma anche sfumature e ombre non ancora nitide di una terra in continuo mutamento. Esperti del settore che, attraverso le loro rubriche, racconteranno in modo inedito ed esclusivo una terra piena di risorse ma troppo spesso dimenticata. TriLEGGO vuole rappresentare un punto di riferimento unico per i visitatori del tempo che vorrebbero riportare nella loro mente i profumi e gli odori di una terra a tratti dimenticata. Ci occupiamo, inoltre, di fatti di attualità, cronaca, politica e sport senza sentirci fonte di informazione ma strumento dell’informazione. “Puoi leggere, leggere, leggere, che è la cosa più bella che si possa fare in gioventù: e piano piano ti sentirai arricchire dentro, sentirai formarsi dentro di te quell’esperienza speciale che è la cultura”, Pasolini.

Vedi anche

Star Cycling Lab ben figura durante tutto il week end

Star Cycling Lab protagonista durante tutto il week end senza però cogliere nessun podio!  Il …