venerdì , 22 Ottobre 2021

MARSALA – PRIMA RATA TASSA RIFIUTI 2021. IL PAGAMENTO OLTRE I TERMINI NON COMPORTA SANZIONI

L’Assessorato alle Finanze, diretto da Michele Milazzo, rende noto che la Ditta incaricata del recapito degli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti 2021 non ha ancora ultimato le operazioni di consegna al domicilio degli utenti. Tenuto conto che la scadenza della prima rata era fissata per lo scorso 30 Settembre, l’Amministrazione Grillo intende rassicurare quanti non hanno ricevuto l’avviso, comunicando loro che potranno effettuare il versamento della prima rata appena possibile. In ogni caso, il pagamento oltre i termini non comporterà l’applicazione di sanzioni e/o interessi.

Si evidenzia che l’avviso Tari in formato elettronico – comprensivo degli stampati F24 per il versamento – potrà anche essere richiesto all’indirizzo mail protocollogenerale@comune.marsala.tp.it oppure direttamente all’Ufficio Tributi di via Garibaldi nei consueti orari di ricevimento.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Questa teoria di Kapuscinski la condivido tantissimo.Sono stato un appassionato di giornalismo fin da piccolo, tanto che fondai a scuola un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco le mie esperienze maturate in rapida successione: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Successo di pubblico all’inaugurazione della Settimana Sacra di Monreale

Il maestoso Duomo di Monreale torna ad essere gremito di gente per l’occasione della 63esima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *