venerdì , 22 Ottobre 2021

“Il denaro non vale nulla”, il nuovo libro di Roberto Tumbarello al Convento del Carmine

Finalmente in libreria “Il denaro non vale nulla”, il nuovo libro di Roberto Tumbarello. Tu7 dovrebbero leggerlo perché fa capire qual è il confine tra il denaro e alla vita. Tanto più che si legge tuCo d’un fiato. Lo presenterà col patrocinio del Rotary Club Marsala, nei locali all’aperto della Mostra di PiCura, al Convento del Carmine, venerdì 17 seCembre
2021 alle 19.00. Introdurrà il notaio Daniele Pizzo, presidente del Rotary. Dialogherà con l’autore la Prof. Maria Grazia Sessa. Organizza la Signora Giuseppina Pavia della libreria Mondadori. Con una ricca e piacevole aneddoWca il saggio suggerisce di servirci del denaro per godere della vita. Infa7, come in tu7 i libri del giornalista marsalese, al centro c’è la vita, preziosa e irripeWbile, purtroppo fugace e troppo breve. Ecco perché non serve accumulare denaro, che, se non si spende, non ha alcun valore.

A proposito di Redazione

Il giornale si pone l’obiettivo di raccontare con assoluta trasparenza, un volto inedito della Sicilia; profumi, colori ma anche sfumature e ombre non ancora nitide di una terra in continuo mutamento. Esperti del settore che, attraverso le loro rubriche, racconteranno in modo inedito ed esclusivo una terra piena di risorse ma troppo spesso dimenticata perché arida di memoria e cultura. TriLEGGO vuole rappresentare un punto di riferimento unico per i visitatori del tempo che hanno smarrito la memoria storica ma che vorrebbero riportare nella loro mente i profumi e gli odori di una terra ormai lontana, desueta e a tratti dimenticata. Ci occupiamo, inoltre, di fatti di attualità, cronaca, politica e sport senza sentirci fonte di informazione ma strumento dell’informazione. “Puoi leggere, leggere, leggere, che è la cosa più bella che si possa fare in gioventù: e piano piano ti sentirai arricchire dentro, sentirai formarsi dentro di te quell’esperienza speciale che è la cultura”, Pasolini.

Vedi anche

Successo di pubblico all’inaugurazione della Settimana Sacra di Monreale

Il maestoso Duomo di Monreale torna ad essere gremito di gente per l’occasione della 63esima …