venerdì , 26 Febbraio 2021

RICHIESTA DI CONCESSIONE DI LIBERO PARCHEGGIO DELLE AUTO DI PROPRIETÀ DEI CITTADINI MARSALESI AFFETTI DA COVID O IN QUARANTENA

Considerata l’emergenza sanitaria in atto, stante che la medesima sta determinando negativi risvolti economici, il gruppo consiliare UDC, i consiglieri comunali i consiglieri Gaspare Di Girolamo, Michele Accardi ed Eleonora Milazzo invitano il Sig. Sindaco a valutare positivamente la possibilità di disciplinare con propria ordinanza la sosta nelle pubbliche strade delle auto di proprietà dei cittadini marsalesi in stato di quarantena o isolamento fiduciario. E in particolare poiché i suddetti cittadini si trovano impossibilitati nell’uscire dalle proprie abitazioni al fine di spostare le proprie autovetture sarebbe auspicabile che il sig. Sindaco preveda la possibilità di esentarli da eventuali sanzioni per la sosta sulle strisce blu e dai divieti di sosta per la pulizia strade.

A proposito di Nicola Donato

Fin da piccolo mi ha molto appassionato il mondo del giornalismo, tanto che fondai a scuola un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

Marsala calcio. I tifosi si chiedono se ci sarà futuro…

Sono questi anni bui per il calcio marsalese. Il terzo posto ottenuto tre anni fa …