domenica , 20 Settembre 2020

Pietro Rallo in 5 ore 12 minuti chiude il suo 16° mezzo IRONMAN in Francia

5 ore 12 minuti è il tempo con il quale l’atleta marsalese Pietro Rallo ha chiuso il suo 16° mezzo IRONMAN in Francia presso la località turistica di Les Sables d’olonne.
Più di 2000 partecipanti hanno preso parte a questa competizione proveniente da ogni parte del mondo.
“Sei mesi di lavoro per allenarmi senza mai sgarrare un giorno di allenamento, sacrificio assoluto immancabile compagno delle mie gionate” queste le parole di grande soddisfazione del nostro concittadino.
Ad accompagnarlo in questa ennesima sfida altri 4 atleti che hanno chiuso più che degnamente la loro gara.
Alessandro Adragna in 4h55′ categoria 25/29 anni
Giuseppe Adamo categoria 55/59 in 5h09″ e infine Oscr Tipa stessa categoria di Adamo che ha chiuso in 5h45′ , per leo buscaino invece niente da fare in quanto vittima di un intossicazione alimentare e perciò è rimasto fermo ai box.
Prossimo appuntamento agonistico per il nostro campione Rallo il prossimo mese di ottobre ai campionati italiani assoluti di triathlon medi in Puglia presso la località di Borgo Egnazia..

A proposito di Nicola Donato

Fin da piccolo mi appassionò molto il mondo del giornalismo, tanto da fondare a scuola un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

Vigilia di Nissa Marsala…

Ecco gli azzurri a disposizione per il 1° turno del campionato regionale di Eccellenza Girone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *