mercoledì , 30 Settembre 2020

Massimo Grillo: “In settimana chiuderò la coalizione e dopo ferragosto presenterò il programma”

Massimo Grillo: “

La mia storia personale dimostra in maniera inequivocabile che non sono interessato a vincere a tutti i costi, anzi nella mia vita ho fatto scelte importanti per anteporre il bene della nostra comunità al successo personale.

Come affermo fin dall’accettazione della candidatura, l’emergenza economica e sociale che vive la nostra città necessita di un’ampia coalizione che possa essere unita attorno ad un programma in grado di risollevarla ed a un metodo che ci siamo dati per assicurare buon governo e trasparenza. Ho fatto diversi appelli all’unità delle forze che non condividono il modo di fare politica e l’operato dell’amministrazione uscente e auspico che prevalga questa idea di governo della città che supera gli steccati ideologici.

Tuttavia, il tempo scorre ed è necessario chiudere definitivamente l’alleanza per iniziare ad esporre nel dettaglio il programma di governo dei prossimi cinque anni. Per questo, per il fine settimana promuoverò un incontro della coalizione che mi sostiene in maniera tale da poter presentare il programma subito dopo ferragosto.”

A proposito di Nicola Donato

Fin da piccolo mi appassionò molto il mondo del giornalismo, tanto da fondare a scuola un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

Domingo: “Marsala deve crescere e noi abbiamo tante idee da realizzare…”

Massimo Domingo candidato al Consiglio Comunale di Marsala con la lista Fratelli D’Italia – con …