domenica , 12 Luglio 2020

COMUNE DI MARSALA. ASSUNZIONE DIRIGENTI A TEMPO INDETERMINATO. DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ENTRO IL 29/06

Sono due i concorsi per titoli ed esami per i quali il Comune di Marsala ha avviato la procedura selettiva ed i cui bandi sono già in pubblicazione. L’assunzione a tempo pieno e indeterminato riguarda le figure apicali – del Comparto Funzioni Locali – di dirigente Amministrativo e dirigente Polizia Municipale. Per entrambi i posti a concorso, il titolo di studio richiesto è quello della Laurea. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato peri prossimo 29 Giugno.
Requisiti e modalità di partecipazione sono riportati nei bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (GURS n. 7 del 29 Maggio 2020), online sul sito istituzionale ai rispettivi link:

DIRIGENTE POLIZIA MUNICIPALE
http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/30114

DIRIGENTE AMMINISTRATIVO
http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/30115

A proposito di Nicola Donato

Nutrii la passione per il giornalismo fin da piccolo. A scuola, infatti, fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". Era una raccolta di ricerche e temi svolti durante l'attività scolastica. Nei primi anni '90, ancora minorenne, appoggiai mio padre nella conduzione di programmi radiofonici di carattere sportivo. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Scrivevo per un quotidiano di carattere provinciale dal nome "Il Corriere Trapanese". Iniziai, subito dopo, a condurre trasmissioni televisive di sport presso l'emittente marsalese "Canale 2" occupandomi anche delle telecronache del Marsala calcio. Dal 2014 sono direttore della rivista periodica "Leggo Città Marsala" e dall'ambito sportivo sono passato ad occuparmi anche di politica e cronaca. (www.leggocittamarsala.it). Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

Conte annuncia: possibile proroga dello stato di emergenza a tutto il 2020

Il premier Giuseppe Conte conferma quello che tecnici di istituzioni e ministeri davano ormai per …