martedì , 9 Agosto 2022

Secondo caso di Coronavirus in provincia di Trapani

Un uomo di 55 anni è risultato positivo al Covid-19 ad Alcamo, in provincia di Trapani. Si tratta di un dipendente dell’Asp di Trapani, molto conosciuto per la sua attività. E’ il secondo caso in provincia, il primo è stato quello del professore di matematica 61enne di Marsala, che secondo indiscrezioni sarebbe arrivato dalla Lombardia. Nella notte tra lunedì e martedì, il professore è stato accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale “Paolo Borsellino”, per quella sembrava essere una polmonite interstiziale. L’uomo, invece, è risultato positivo al primo tampone per il Covid-19.

A proposito di Angelo Barraco

Angelo Barraco, classe 89, è un giornalista siciliano, precisamente di Marsala, in provincia di Trapani. Curioso, attento ai dettagli, negli anni ha collaborato per numerose testate giornalistiche territoriali, nazionali, internazionali, sia cartacee che web. Ha scritto di politica, attualità, economia, territorio, cronaca nera, recensioni letterarie e musica. Ha intervistato molti importanti esponenti della società contemporanea che hanno tracciato un solco indelebile nella cultura e nella storia moderna.

Vedi anche

𝐈𝐧𝐟𝐫𝐚𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐞, 𝐨𝐤 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐆𝐢𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 a𝐥 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐡𝐞 (FSC 2021/2027), 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 1,7𝐦𝐢𝐥𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 gli impianti sportivi marsalesi

La Giunta Regionale ha approvato il piano delle opere pubbliche nel marsalese per oltre 1,7 …