È fissata per giovedì prossimo, 25 giugno, la seduta di insediamento del Consiglio comunale. Si inizierà alle ore 15:30 con il giuramento dei neoeletti, per poi proseguire con la rituale verifica della sussistenza di condizioni di eleggibilità e ipotesi di cause di incompatibilità degli stessi consiglieri. Subito dopo avrà luogo il giuramento della sindaca Andreana Patti.
I lavori d’Aula prevedono altri tre importanti punti all’O.d.G.:
– Elezione del presidente del Consiglio comunale – Elezione del vice presidente – Costituzione Ufficio di Presidenza




























