Regalbuto beffa il Marsala nel finale: 5-4 il risultato al termine dell’andata
Si chiude con una sconfitta amara il girone di andata del Marsala Futsal, superato 5-4 dal Regalbuto al termine di una gara intensa e ricca di colpi di scena.
Non è stata sufficiente la prestazione maiuscola di Barroso, protagonista assoluto tra i lilibetani con tre reti, per portare a casa un risultato positivo. Il Regalbuto, però, ha confermato carattere e determinazione, riuscendo prima a recuperare lo svantaggio iniziale di due gol e poi a completare una rimonta che ha cambiato l’inerzia dell’incontro.
Capuano ha risposto colpo su colpo firmando anche lui una tripletta, mentre i gol di Ferrante e Troia hanno sancito il sorpasso definitivo dei padroni di casa. A rendere meno pesante il passivo per il Marsala è arrivata, nel finale, la rete di Jorge Tendero, che ha fissato il punteggio sul 5-4.
Ancora una volta a pesare sull’esito del match sono state alcune disattenzioni difensive degli azzurri, soprattutto nella fase di non possesso. Il tentativo disperato di assalto negli ultimi minuti, guidato da Patti e compagni, non è bastato per trovare il gol del pareggio.
Il Marsala Futsal conclude così il girone di andata al quarto posto in classifica, posizione che vale comunque l’accesso alla Coppa Italia. Nel prossimo turno della competizione affronterà la capolista Messina Futsal. In campionato, invece, l’appuntamento è fissato per sabato prossimo al Palazzetto di Marsala, dove arriverà il Futsal Mazara per la decima giornata.



















































