sabato , 13 Luglio 2024

LEONARDO CURATOLO E’ IL NUOVO VICEPRESIDENTE DEL MARSALA FC

La società Football Club Marsala, che tra pochi giorni, come annunciato nella conferenza stampa di inizio stagione sportiva del 10 giugno scorso,  modificherà la denominazione societaria in Football Club Marsala SSD a R.L., è lieta di comunicare che il nuovo socio Sig. Leonardo Curatolo assumerà la carica di Vice Presidente del sodalizio a partire dalla stagione sportiva 2024/25.

            Grazie alla sua trentennale esperienza imprenditoriale in campo internazionale siamo certi che le competenze e le conoscenze del neo Vice Presidente contribuiranno in maniera significativa alla crescita ed allo sviluppo del Club. Guardando con ottimismo al futuro, siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione che si preannuncia estremamente proficua.

            Fermo restando che la società entro il 23 luglio prossimo, in ottemperanza alle linee guida del Comitato Regionale FIGC, presenterà domanda di ripescaggio nel Campionato di Eccellenza Sicilia, di seguito comunichiamo tutte le cariche societarie che compongono la base dell’organigramma che a breve completeremo:

  • Giovanni Sardone                            Presidente;
  • Leonardo Curatolo                          Vice Presidente;
  • Antonio Schio                                   Direttore Sportivo;
  • Salvatore Ombra                              Club Manager;
  • Tommaso Picciotto                          Direttore Generale;
  • Vito Cucchiara                                  Team Manager;
  • Ettore Briuccia                                  Comunicazione e Marketing;
  • Claudio Alagna                                 Logistica;
  • Oreste Pino Ottoveggio                  Addetto Stampa.

                                                                                             

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

RICERCATO IN CAMPO INTERNAZIONALE: ARRESTATO A TRAPANI DALLA POLIZIA DI STATO

Un trentenne, di nazionalità indiana, è stato tratto in arresto lunedì 8 luglio u.s. dalla …