sabato , 13 Luglio 2024

Marsala. Lavori di manutenzione straordinaria della SP 62

I sottoscritti consiglieri comunali Nicola Fici, Piergiorgio Giacalone, Eleonora Milazzo e Mario Rodriquez, avendo già nel luglio 2023 presentato un’apposita interrogazione avente ad oggetto la necessità di eseguire lavori di manutenzione straordinaria della SP62, esprimono un sentito ringraziamento nei confronti del Dott. Cerami, in qualità di Commissario dimissionario del Libero Consorzio Comunale di Trapani, e della Dott.ssa Antinoro, nella veste di Commissario in carica del Libero Consorzio Comunale di Trapani, per aver adottato tutti i necessari adempimenti per l’avvio dei menzionati lavori di manutenzione straordinaria della SP 62.
Tale intervento, già oggetto di apposita petizione presentata dai residenti di zona e più volte sollecitato grazie all’interessamento di Valeria Genna e Fabio Genna, risulta essenziale e necessario affinché venga messo in sicurezza il tratto di strada che congiunge le contrade di Ciavolo, Ciavolotto, Digerbato e Scacciaiazzo con la Via Favara.
Alla luce delle predette esigenze, si auspica, pertanto, che detti lavori verranno eseguiti e completati al più presto.
Nicola Fici
Piergiorgio Giacalone
Eleonora Milazzo
Mario Rodriquez

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

RICERCATO IN CAMPO INTERNAZIONALE: ARRESTATO A TRAPANI DALLA POLIZIA DI STATO

Un trentenne, di nazionalità indiana, è stato tratto in arresto lunedì 8 luglio u.s. dalla …