venerdì , 14 Giugno 2024

FC MARSALA, CONFERENZA STAMPA PER PRESENTARE LA NUOVA STAGIONE. CURATOLO: “NEL MARSALA PER PORTARLO IN ALTO”

La società Football Club Marsala, alla presenza di tutto l’organigramma societario, terrà la prima conferenza stampa di inizio stagione sportiva 2024/25 presso il Circolo Lilybeo di Marsala lunedì 10 giugno 2024 alle ore 19.00.

            All’ordine del giorno:

  • la presentazione del nuovo socio Dott. Leonardo Curatolo;
  • la riconferma alla guida tecnica della squadra di Mister Totò Brucculeri;
  • programmi societari 2024/25;
  • la campagna abbonamenti.

            Questa la prima dichiarazione del Dott. Leonardo Curatolo: “Per me è un onore essere qui oggi per iniziare questo nuovo capitolo nella storia del Marsala Calcio. Ho sempre amato questo club, sin da quando ero bambino, e sono profondamente grato per l’opportunità di poter contribuire al suo futuro. L’anno scorso è stato impegnativo, ma grazie al duro lavoro del Presidente Sardone, dei dirigenti e di tutto lo staff, sono stati raggiunti risultati importanti.

Oggi, è il momento di guardare avanti, di costruire un futuro luminoso per il Marsala Calcio e sono sicuro che insieme possiamo farlo. Come membro del Consiglio di Amministrazione, mi impegno a dare il massimo per garantire la crescita del club, sia dal punto di vista finanziario che sportivo. Voglio contribuire a creare un ambiente solido e sostenibile per la squadra e per tutti gli appassionati di calcio della nostra città. Vi invito a unirvi a noi in questo viaggio ed a sostenere il nostro club con passione e orgoglio”.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Una marsalese al G7 di Puglia 2024

Un po’ di marsala anche al G7 di oggi. E’ la marsalese Barbara Maria classe …