mercoledì , 17 Aprile 2024

GesanCom: prova del nove sabato per il Marsala Volley

Torna nuovamente di fronte al proprio pubblico del Palazzetto dello Sport “San Carlo” la GesanCom Marsala Volley che sabato 23 Marzo con inizio alle 17.30 affronterà la Farmacia Schultze Messina di Santa Teresa Riva di Coach Alessandro Prestipino nella 20° giornata del Campionato serie B1 di Volley femminile.

“E’ un match importante, un vero e proprio bivio che servirà a capire se il team è pronto ad abitare i piani alti della classifica, dichiara la schiacciatrice lilibetana Giulia Modena, servirà una prestazione maiuscola che ci ponga nelle condizioni di affrontare con più consapevolezza questa parte di stagione”.

Nella sfida dell’andata le messinesi si imposero di misura per 3-2 in un vero scontro ad armi pari, un match che sembrava ormai vinto dalle padroni di casa ma che le ragazze di Coach Campisi seppero recuperare bene per poi perderlo nel finale del quinto set. Sabato sarà un’altra storia, adesso ogni punto conquistato o perso avrà un valore essenziale se si vorranno raggiungere i Play Off e considerato che le avversarie hanno lo stesso obiettivo delle marsalesi, non verranno a Capo Boeo per fare una passeggiata bensì per conquistare anch’esse punti classifica.

“Ci aspettiamo una bella partita che sicuramente appassionerà il pubblico del Palazzetto dello Sport, dichiara l’Assistant Coach Marco Tagnesi. Vogliamo riprenderci ciò che abbiamo lasciato a Santa Teresa di Riva perchè l’obiettivo è quello di far valere la nostra squadra”.

Per chi non potrà raggiungere il Palazzetto dello Sport “San Carlo” di Marsala, sarà possibile assistere alla diretta del match, commentata da Dario Piccolo ed Oreste Pino Ottoveggio, sabato 23 Marzo 2024 con inizio alle ore 17.30, sul profilo facebook “Marsala Volley” e su LaTr3, canale 83 del digitale terrestre. L’arbitro dell’incontro GesanCom Marsala Volley Vs Farmacia Schultze Messina sarà il Sig. Giovanni La Mantia coadiuvato dal Sig. Gabriele Lunardi.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Enzo Tardia apre il suo studio al pubblico aderendo alla Trapani Gallery Night

Il 18 aprile si svolgerà nella città di Trapani, sulla costa occidentale della Sicilia, la …