mercoledì , 28 Febbraio 2024

MARSALA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN PREGIUDICATO PER DETENZIONE E SPACCIO DI DROGA

La Polizia di Stato di Marsala, nell’ambito dei servizi volti a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, in data 22.1.2024, ha tratto in arresto E.P., con a carico pregiudizi di polizia, perché colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, notato dai poliziotti della Volante aggirarsi a bordo della sua autovettura con andatura che destava sospetto per le vie di Marsala, veniva quindi fermato e controllato, attività questa che permetteva di rinvenire, all’interno dell’automobile, occultata sotto un sedile, circa 450 gr. di sostanza stupefacente del tipo marjuana.

A seguire veniva effettuata successiva perquisizione domiciliare all’indirizzo del predetto ed anche durante detta attività si aveva modo di rinvenire e sequestrare, ulteriore sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 120, grammi.

Ciò premesso, dandone preventiva notizia alla Procura della Repubblica di Marsala, l’indagato veniva dichiarato in stato di arresto e una volta condotto in giudizio, l’Autorità Giudiziaria giudicante, oltre a convalidare l’arresto, accoglieva in toto la richiesta del Pubblico Ministero, applicando all’indagato la misura dell’obbligo di dimora con prescrizioni.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Violentio nubifragio a Castelvetrano. Diramata allerta Protezione Civile

Un violento nubifragio si è abbattuto su Castelvetrano la scorsa notte fino alle 7:30. L’intensità …