martedì , 23 Luglio 2024

MAZARA CALCIO, CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER FAR BENE

Il Mazara calcio, senza troppi proclami, ma con la voglia di far bene, sembra stia iniziando nel migliore dei modi la programmazione in vista della prossima stagione agonistica, in cui vorrà recitare un ruolo importante.

Una società vicina alla tifoseria che ha anche organizzato un incontro sfruttando l’evento della fiera del ponente creando entusiasmo tra la gente sempre più legata al vessillo canarino.

Società, inoltre, sensibile alla crescita dei giovani grazie all’accordo di affiliazione con la scuola Calcio ASD Mazara 2000 di Vincenzo Musumeci per quel che riguarderà il settore giovanile.

A tal proposito la società ha organizzato uno stage rivolto ai calciatori nati tra il 2004 e il 2008, i cui dettagli saranno comunicati successivamente.

La società Mazara Calcio ha, inoltre, annunciato anche quattro nuovi innesti che andranno a rafforzare la batteria degli under a disposizione di mister Abbenante. Il ds Bartolomeo Licata ha infatti definito la riconferma di Christian Vellutato e gli arrivi di Leonid Gichkin, Giovanni Giangrasso e Vincenzo Catinella.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Rifiuti date alle fiamme. Condanna pesante per un marsalese colto in flagranza di reato dalla Polizia Municipale

Un anno e cinque mesi di reclusione. È la condanna subita da un 65enne marsalese …