
Il Mazara calcio, senza troppi proclami, ma con la voglia di far bene, sembra stia iniziando nel migliore dei modi la programmazione in vista della prossima stagione agonistica, in cui vorrà recitare un ruolo importante.
Una società vicina alla tifoseria che ha anche organizzato un incontro sfruttando l’evento della fiera del ponente creando entusiasmo tra la gente sempre più legata al vessillo canarino.
Società, inoltre, sensibile alla crescita dei giovani grazie all’accordo di affiliazione con la scuola Calcio ASD Mazara 2000 di Vincenzo Musumeci per quel che riguarderà il settore giovanile.
A tal proposito la società ha organizzato uno stage rivolto ai calciatori nati tra il 2004 e il 2008, i cui dettagli saranno comunicati successivamente.
La società Mazara Calcio ha, inoltre, annunciato anche quattro nuovi innesti che andranno a rafforzare la batteria degli under a disposizione di mister Abbenante. Il ds Bartolomeo Licata ha infatti definito la riconferma di Christian Vellutato e gli arrivi di Leonid Gichkin, Giovanni Giangrasso e Vincenzo Catinella.