martedì , 26 Settembre 2023

Coach Walter De Raffaele ospite della Nuova Pallacanestro Marsala

Coach Walter De Raffaele a Marsala per una due giorni di training e grande pallacanestro!
Ha vestito la canotta di Marsala da giocatore nel 1992-1993, in Serie A2. Oggi è uno dei più titolati allenatori di pallacanestro italiani, avendo vinto con la Reyer Venezia due scudetti (2017 e 2019) e una Coppa Italia (2020), oltre a un successo internazionale quale la Europe Cup del 2017-2018.
Coach Walter De Raffaele i primi di giugno tornerà a Capo Boeo per una due giorni di clinic, raduno e training.
La Nuova Pallacanestro Marsala del suo ex compagno di squadra Peppe Grillo, ha organizzato con il patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro l’incontro col celebre allenatore livornese per formare tecnici e giovani cestisti marsalesi e siciliani.
Nella prima giornata infatti si svolgerà un clinic aperto a tutti gli allenatori della regione Sicilia, mentre nella seconda giornata, Walter de Raffaele presiederà un raduno con i giovani 2006 e 2007 più interessanti del panorama locale, e poi “dirigerà” un allenamento con tutti i tesserati della Nuova Pallacanestro Marsala.
Un grande evento per tutta la pallacanestro siciliana, targato NPM!

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

IN GIRO ALLA GUIDA SENZA LA PATENTE E CON OLTRE UN CHILO E SETTECENTO GRAMMI DI MARIJUANA. GIOVANE PUSHER ARRESTATO

Nei giorni scorsi, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri …