domenica , 5 Febbraio 2023

IL MARSALA FC POTREBBE TORNARE ALLA VITTORIA DOPO 9 MESI

Il Marsala FC, dopo l’inaspettata e cocente sconfitta interna contro il Città di Carini, squadra che milita in zona play out, con il risultao di 0 a 4, potrebbe ritornare alla vittoria dopo ben 9 mesi, l’ultimo successo di questa società, quando ancora si chiamava Dolce Onorio Marsala, risale al 23 aprile del 2022, quando riuscì a vincere per 1 rete a 0, in casa contro la Parmonval (in quel campionato la squadra dell’ex Presidente Vincenzo Onorio retrocedette ai play out, nello scorso campionato di Eccellenza le vittorie furono appena quattro).

Adesso c’è la possibilità concreta di eliminare lo zero dalla classifica, in attesa della vertenza dell’ex allenatore Daghio che potrebbe far arrivare un altro – 1 in classifica, grazie alla trasferta di domenica al comunale di Petrosino contro la locale squadra che, dopo il buon girone d’andata, sembra aver ridimensionato i programmi continuando a disputare il torneo utilizzando la squadra juniores. Nel Marsala mancherà per tre turni l’attacacnte Impeduglia, appiedato dal giudice sportivo per tre giornate.

Impeduglia quando indossava la maglia del Petrosino

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Elezioni amministrative, si vota il 28 e 29 maggio. Alle urne 1,4 milioni di siciliani in 129 Comuni

Fissate le date del voto per le ammnistrative di primavera. Domenica 28 e lunedì 29 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *