FC Marsala – Kamarat 1-1
FC Marsala: Rustico, Meo D., Gancitano (41’ st Pinto), Pellegrino, Sekkoum, Quinci D., Rubino, Gambina, Amodeo, Impeduglia, Meo T. (43’ st. Quinci V.)
Kamarat: Schifano F., Serio, Cancemi, Piraneo, Miceli, Schifano S., Panepinto, Federico (1° st Muratore), Ebrima (10 st. Bamba), Marchica, Vaccaro. All. Fanara
Arbitro: Patrizio (Palermo)
Marcatori: 22 st. Quinci D. (Marsala), 36 st. Vaccaro (Kamarat)
E’ stata una partita combattuta in cui nella prima parte si è vista la superiorità del Kamarat, nonostante il Marsala abbia giocato con ordine, che ha fallito per ben tre volte il vantaggio, in due occasioni con Ebrima e in una circostanza con Vaccaro. Nella ripresa più Marsala che passa in vantaggio grazie ad una buona combinazione, nata dai piedi di Amodeo che ha scodellato un buon pallone in area e dal successivo cross è nato il gol messo a segno da Quinci al minuto 22′. Il Kamarat non ci stava e premeva sull’acceleratore e dopo un’altra azione fallita da Ebrima con il successivo salvataggio davanti la linea di porta, arrivava il pareggio degli ospiti con Vaccaro che, appena dentro l’area di rigore, batteva Rustico con un tiro rasoterra. A questo punto solo Marsala, che reclamava un calcio di rigore, ma l’intervento, come testimoniano le immagini di Canale 2, era fuori area e poi altre due buone azioni tra cui un palo colpito da Meo.
