Vincenzo Sammartano – Si aspetta solo l’ufficialità. Ma ormai dai più però arriva la conferma che l’annuncio potrebbe essere solo questioni di giorni e il Palermo farà parte del City Group.
Il primo di luglio potrebbe essere il D-Day. Anche se visto lo stato della trattativa, il giorno dell’annuncio potrebbe essere anche anticipato.
C’è una stagione da programmare. La squadra che ha vinto i play off non può essere competitiva in B. Va rinforzata. Magari tenendo il bomber Brunori, che dopo una stagione entusiasmante sente già le sirene della Serie A. Se per Brunori non si aprono le porte della Serie A, a quel punto rimanere a Palermo sarebbe più di una ipotesi.
C’è anche da capire la strategia di mercato del City. Se vogliono puntare subito alla A o ad un campionato di transizione.
Nel frattempo in Spagna, il Girona, che fa parte della galassia del City, approda in Primera Division. La Liga degli attuali Campioni d’Europa del Rea Madrid. Un buon segnale per i tifosi rosanero che sognano un veloce ritorno in massima serie.
