martedì , 28 Giugno 2022

Calcio: affare chiuso tra Palermo e City Group. Si aspetta solo l’annunci

Vincenzo Sammartano – Si aspetta solo l’ufficialità. Ma ormai dai più però arriva la conferma che l’annuncio potrebbe essere solo questioni di giorni e il Palermo farà parte del City Group.

Il primo di luglio potrebbe essere il D-Day. Anche se visto lo stato della trattativa, il giorno dell’annuncio potrebbe essere anche anticipato.

C’è una stagione da programmare. La squadra che ha vinto i play off non può essere competitiva in B. Va rinforzata. Magari tenendo il bomber Brunori, che dopo una stagione entusiasmante sente già le sirene della Serie A. Se per Brunori non si aprono le porte della Serie A, a quel punto rimanere a Palermo sarebbe più di una ipotesi.

C’è anche da capire la strategia di mercato del City. Se vogliono puntare subito alla A o ad un campionato di transizione.

Nel frattempo in Spagna, il Girona, che fa parte della galassia del City, approda in Primera Division. La Liga degli attuali Campioni d’Europa del Rea Madrid. Un buon segnale per i tifosi rosanero che sognano un veloce ritorno in massima serie.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Star Cycling Lab ben figura durante tutto il week end

Star Cycling Lab protagonista durante tutto il week end senza però cogliere nessun podio!  Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.