martedì , 28 Giugno 2022

Marsala, Rassegna ‘a Scurata, rinviato al 29 agosto il spettacolo “Blues in 16” dei Kinisia Blues Band

Il previsto spettacolo “Blues in 16” – la ballata della città Dolente, a cura dei Kinisia Blues Band, è stato rinviato a domenica 29 agosto 2021.

Coloro che hanno già acquistato i biglietti potranno chiederne il rimborso oppure, utilizzarli per la serata del 29 agosto.
Ci scusiamo per l’inconveniente, e vi invitiamo a partecipare numerosi alle altre serate della rassegna e ad acquistare da subito i biglietti per lo spettacolo dei Kinisia Blues Band  il prossimo 29 agosto.

A proposito di Redazione

Il giornale si pone l’obiettivo di raccontare con assoluta trasparenza, un volto inedito della Sicilia; profumi, colori ma anche sfumature e ombre non ancora nitide di una terra in continuo mutamento. Esperti del settore che, attraverso le loro rubriche, racconteranno in modo inedito ed esclusivo una terra piena di risorse ma troppo spesso dimenticata. TriLEGGO vuole rappresentare un punto di riferimento unico per i visitatori del tempo che vorrebbero riportare nella loro mente i profumi e gli odori di una terra a tratti dimenticata. Ci occupiamo, inoltre, di fatti di attualità, cronaca, politica e sport senza sentirci fonte di informazione ma strumento dell’informazione. “Puoi leggere, leggere, leggere, che è la cosa più bella che si possa fare in gioventù: e piano piano ti sentirai arricchire dentro, sentirai formarsi dentro di te quell’esperienza speciale che è la cultura”, Pasolini.

Vedi anche

Trasporti Isole minori, ministero convoca vertice e chiede stop rincari. Falcone: «Stato faccia la propria parte»

Si terrà giovedì 30 giugno alle 10 la riunione convocata dal Ministero delle Infrastrutture per …