mercoledì , 14 Aprile 2021

Si è concluso al Sunshine Biotrading Marsala Tennis Club il 2° Torneo TPRA per la qualificazione ai campionati Italiani

Si è concluso al Sunshine Biotrading Marsala Tennis Club il 2° Torneo TPRA per la qualificazione ai campionati Italiani, ben 160 tennisti si sono dati battaglia sulla terra rossa del Sunshine Biotrading disputando match di rara intensità agonistica.

Nei singolari maschili open e all star dominio di Sandro Fici che con il suo gioco d’attacco non ha dato alcuna chance agli avversari, in finale ha vinto su Luca Abate 9/3, e su Fabio Marino per 9/6. Nell’altro singolare maschile limit 50 combattuta finale tra Benedetto Cialona e Giovanni Impicciche’ che ha visto prevalere quest’ultimo x 9/7. Nel singolare femminile, nonostante una condotta di gara eccessivamente nervosa, vince Giada Rallo su Stefania Giacalone.

Molto avvincenti le gare di doppio, in quello maschile Daniele Li Causi ed Enzo Cudia dopo aver rischiato la sconfitta in semifinale con la coppia Aldo Curatolo e Mauro Marchello, hanno avuto vita facile in finale con Leonardo Maggio e suo figlio Dario. Il doppio femminile è stato dominato dalle portacolori del Sunshine Biotrading Tennis Club Marsala Lucia Curcio e Stefania Giacalone su Cintura/Vullo, e nel doppio misto dopo un torneo molto intenso, vittoria di misura di Benedetto Di Stefano/Vullo su Poma e Stefania Giacalone. Il Prossimo appuntamento del Tpra Marsala sui campi del Sunshine Biotrading sarà dall’8 al 23 Maggio.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Questa teoria di Kapuscinski la condivido tantissimo.Sono stato un appassionato di giornalismo fin da piccolo, tanto che fondai a scuola un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco le mie esperienze maturate in rapida successione: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Covid: manifestazioni a Roma e l’ombra di Forza Nuova

L’Italia scende in piazza per opporsi alle restrizioni e alle chiusure. Nella prima mattinata hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *