mercoledì , 14 Aprile 2021

Nuovo padiglione malattie infettive: l’On. del Pd Baldo Gucciardi ha presentato un’interrogazione all’Assessore Razza

A pochi giorni dalla Nota politica inviata alla stampa e dal Sit-in, organizzato da alcuni Dirigenti del Pd, di concerto con i consiglieri di minoranza Cento Passi-Marsala Europea, Rifondazione Comunista e movimenti civici, in rappresentanza di tanti cittadini marsalesi, indignati per le notizie emerse grazie ad un’inchiesta della redazione marsalese di Tp24, in merito ai lavori del padiglione per le malattie infettive inaugurati il 3 dicembre e mai realmente avviati, apprendiamo con soddisfazione dalla stampa che l’Onorevole del Pd Baldo Gucciardi ha presentato un’interrogazione all’Assessore Razza, per avere chiarimenti in merito al progetto del Padiglione.
Un intervento tempestivo che sicuramente avvalora la nostra volontà e quella dei cittadini marsalesi di ricevere al più presto chiarezza e conoscenza sui veri fatti della realizzazione dell’agognato Padiglione.
Se i lavori per questa struttura fossero iniziati puntualmente e se si fossero rispettati i tempi anticipati nelle dichiarazioni del 3 dicembre, in cui si parlava addirittura di consegna del primo piano a fine maggio, avremmo avuto nuovamente disponibile il nostro ospedale, fruibile nei vari reparti, a tutti i marsalesi. Purtroppo questo obiettivo appare ancora molto lontano.
Tutti noi rappresentanti di forze politiche di centro sinistra e tanti cittadini marsalesi attenderemo con interesse le risposte alle domande che l’azione politica dell’onorevole ha avviato.

I Dirigenti e i tesserati del Pd che hanno manifestato al Sit-in
e il Coordinamento di Marsala Coraggiosa

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Questa teoria di Kapuscinski la condivido tantissimo.Sono stato un appassionato di giornalismo fin da piccolo, tanto che fondai a scuola un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco le mie esperienze maturate in rapida successione: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Covid: manifestazioni a Roma e l’ombra di Forza Nuova

L’Italia scende in piazza per opporsi alle restrizioni e alle chiusure. Nella prima mattinata hanno …