domenica , 20 Settembre 2020

Aldo Caradonna s’è insediato ieri come Consigliere Comunale di Petrosino

Si è insediato ufficialmente ieri sera il neo Consigliere Comunale di Petrosino, Aldo Caradonna, che è subentrato al Consigliere dimissionario Andrea Marino. Caradonna, primo dei non eletti nella lista “Adesso il Futuro” alle elezioni amministrative del 2017, ha prestato giuramento durante la seduta di consiglio tenutasi all’interno del Centro Polivalente.

Nel corso del suo insediamento, il Consigliere Caradonna ha dichiarato: “Ho accettato con orgoglio di ricoprire il ruolo di Consigliere Comunale. Svolgerò tale incarico con impegno a sostegno della collettività e per la crescita del territorio petrosileno. Non farò parte di alcun gruppo consiliare, sarò indipendente e valuterò caso per caso gli atti che verranno sottoposti al Consiglio comunale”.

A proposito di Nicola Donato

Fin da piccolo mi appassionò molto il mondo del giornalismo, tanto da fondare a scuola un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

Vigilia di Nissa Marsala…

Ecco gli azzurri a disposizione per il 1° turno del campionato regionale di Eccellenza Girone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *