domenica , 20 Settembre 2020

Marsala, inaugurato il comitato di “Progettiamo Marsala”. L’Avv. Ruggieri: “abbiamo diversi professionisti”

L’Avvocato Paolo Ruggieri, uno dei sette assessori nominati da Massimo Grillo, ha inaugurato il comitato di “Progettiamo Marsala”. Nel rispetto delle misure anti-covid, la città si è riunita in sostegno del candidato a Sindaco.

“Progettiamo Marsala già nel 2015, quando nasce il movimento, appoggiò Massimo Grillo per le amministrative e nel 2020 è una conferma con più tempo per preparare questa candidatura a Sindaco, la compagine amministrativa. Probabilmente siamo anche noi più pronti per affrontare la competizione elettorale. Credo che la lista sia adeguatamente rappresentativa della città di Marsala, dei vari ceti sociali, delle varie attività produttive ed economiche, oltre che delle professioni. Abbiamo diversi professionisti” – ci ha riferito l’Avv. Ruggieri, aggiungendo- “Massimo rappresenta l’apice di un ragionamento politico che abbiamo portato avanti in questi ultimi mesi, ritenendolo una giusta sintesi tra esperienza, competenza e progettualità”.

A proposito di Angelo Barraco

Angelo Barraco, classe 89, è un giornalista siciliano, precisamente di Marsala, in provincia di Trapani. Curioso, attento ai dettagli, negli anni ha collaborato per numerose testate giornalistiche territoriali, nazionali, internazionali, sia cartacee che web. Ha scritto di politica, attualità, economia, territorio, cronaca nera, recensioni letterarie e musica. Ha intervistato molti importanti esponenti della società contemporanea che hanno tracciato un solco indelebile nella cultura e nella storia moderna.

Vedi anche

Vigilia di Nissa Marsala…

Ecco gli azzurri a disposizione per il 1° turno del campionato regionale di Eccellenza Girone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *