domenica , 20 Settembre 2020

Marsala, il candidato sindaco Aldo Rodriquez del M5S e il deputato regionale Trizzino in giro per il problema rifiuti: “il sistema non ha funzionato”

Venerdì 11 settembre, il deputato regionale Giampiero Trizzino, insieme al candidato sindaco Aldo Rodriquez del Movimento Cinque Stelle, hanno fatto un giro per la città di Marsala. In merito alla sua visita a Marsala, il deputato Trizzino ha dichiarato ai nostri microfoni: “l’ho vista anche altre volte in veste diverse, oggi l’ho vista sotto la lente d’ingrandimento di chi vuole risolvere il problema. Abbiamo fatto un’analisi sui rifiuti perché nonostante questa città ha raggiunto buoni livelli con la raccolta differenziata, circa il 65%, in realtà buona parte è disseminata nelle aree verdi e questo fa capire che per quanto sia buono il livello della raccolta differenziata, il sistema non ha funzionato”.  

A proposito di Angelo Barraco

Angelo Barraco, classe 89, è un giornalista siciliano, precisamente di Marsala, in provincia di Trapani. Curioso, attento ai dettagli, negli anni ha collaborato per numerose testate giornalistiche territoriali, nazionali, internazionali, sia cartacee che web. Ha scritto di politica, attualità, economia, territorio, cronaca nera, recensioni letterarie e musica. Ha intervistato molti importanti esponenti della società contemporanea che hanno tracciato un solco indelebile nella cultura e nella storia moderna.

Vedi anche

Vigilia di Nissa Marsala…

Ecco gli azzurri a disposizione per il 1° turno del campionato regionale di Eccellenza Girone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *