lunedì , 10 Agosto 2020

Annullata per emergenza sanitaria Maratonina del Vino 2020

Cari amici runners, anche la Maratonina del Vino è costretta ad arrendersi all’attuale emergenza sanitaria. Inizialmente in calendario per lo scorso 26 aprile e poi rinviata al prossimo 13 settembre, viste le ultime decisioni del Governo nazionale in tema di contrasto e contenimento della grave pandemia in atto, la Polisportiva Marsala Doc è costretta ad annullare definitivamente l’edizione 2020 della Maratonina del Vino, rinviando l’appuntamento al 2 maggio 2021. Data già in calendario per l’anno prossimo. Anche noi, insomma, siamo stati costretti ad alzare bandiera bianca. Naturalmente, alla decisione di annullare la gara siamo arrivati, con grande dolore, dopo attenta riflessione e visto anche il perdurare, seppur in fase calante, dell’attuale emergenza sanitaria da Covid-19. E dire che avevamo quasi tutto pronto e sostenuto già notevoli spese per la preparazione dell’evento. E in questo contesto, mi preme ringraziare tutti gli sponsor che ci sostengono e ci hanno sempre sostenuto, a cominciare dai nostri fedeli main sponsor Sigel, Conad, Cantine Pellegrino, Rifra e altri, assicurando loro che avranno la giusta visibilità quando la manifestazione si potrà finalmente svolgere.

                            Il PRESIDENTE  Filippo Struppa

A proposito di Nicola Donato

Nutrii la passione per il giornalismo fin da piccolo. A scuola, infatti, fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". Era una raccolta di ricerche e temi svolti durante l'attività scolastica. Nei primi anni '90, ancora minorenne, appoggiai mio padre nella conduzione di programmi radiofonici di carattere sportivo. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Scrivevo per un quotidiano di carattere provinciale dal nome "Il Corriere Trapanese". Iniziai, subito dopo, a condurre trasmissioni televisive di sport presso l'emittente marsalese "Canale 2" occupandomi anche delle telecronache del Marsala calcio. Dal 2014 sono direttore della rivista periodica "Leggo Città Marsala" e dall'ambito sportivo sono passato ad occuparmi anche di politica e cronaca. (www.leggocittamarsala.it). Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

L’82° Centro C.S.A.R. dell’Aeronautica Militare effettua 3 ore di volo e 22 lanci con 20mila litri di acqua per combattere un incendio

Oggi un equipaggio dell’82° Centro C.S.A.R. (Combat Search And Rescue) di Trapani, è intervenuto per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *