lunedì , 10 Agosto 2020

Marsala, rinasce il circolo del Partito della Rifondazione Comunista

Il Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea annuncia che in data 04/07/2020, nella città di Marsala (TP), si è formato il primo nucleo del circolo di Rifondazione Comunista. Al termine della riunione che ha visto la partecipazione di Mimmo Cosentino, e Nicola Candido, responsabile regionale comunicazione PRC-SE Sicilia nonché membro del Comitato Politico Nazionale, e dei portavoce locali Davide Licari e Eugenio Piccione, è stata sancita la volontà di riaprire un libero spazio di discussione politica afferente ai valori trasmessi dal Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea. Con grande orgoglio diamo l’annuncio della rinascita nel territorio marsalese di un punto di riferimento per chiunque voglia sposare le idee antiliberiste di equità, democrazia e giustizia sociale.

A proposito di Redazione

Il giornale si pone l’obiettivo di raccontare con assoluta trasparenza, un volto inedito della Sicilia; profumi, colori ma anche sfumature e ombre non ancora nitide di una terra in continuo mutamento. Esperti del settore che, attraverso le loro rubriche, racconteranno in modo inedito ed esclusivo una terra piena di risorse ma troppo spesso dimenticata perché arida di memoria e cultura. TriLEGGO vuole rappresentare un punto di riferimento unico per i visitatori del tempo che hanno smarrito la memoria storica ma che vorrebbero riportare nella loro mente i profumi e gli odori di una terra ormai lontana, desueta e a tratti dimenticata. Ci occupiamo, inoltre, di fatti di attualità, cronaca, politica e sport senza sentirci fonte di informazione ma strumento dell’informazione. “Puoi leggere, leggere, leggere, che è la cosa più bella che si possa fare in gioventù: e piano piano ti sentirai arricchire dentro, sentirai formarsi dentro di te quell’esperienza speciale che è la cultura”, Pasolini.

Vedi anche

L’82° Centro C.S.A.R. dell’Aeronautica Militare effettua 3 ore di volo e 22 lanci con 20mila litri di acqua per combattere un incendio

Oggi un equipaggio dell’82° Centro C.S.A.R. (Combat Search And Rescue) di Trapani, è intervenuto per …