Siamo alla ricerca di agenti di commercio per la vendita di spazi pubblicitari online, che possano valorizzare commercialmente un prodotto di primissimo livello editoriale e tecnologico.
In particolare siamo alla ricerca di agenti automuniti, con e senza esperienza pregressa nel settore della vendita di spazi pubblicitari, ai quali saranno offerte commissioni elevate dal 30 al 50%, su ogni contratto e/o accordo concretizzato.
All’agente sarà fornita la necessaria preparazione sulle caratteristiche editoriali del giornale e formazione tecnica sulle peculiarità degli spazi pubblicitari e dei servizi ad essi collegati, come la modernissima piattaforma pubblicitaria a disposizione dell’azienda.
Sarà inoltre fornito all’agente materiale illustrativo in grado di rendere più agevole e intuitiva la descrizione del progetto, con supporti cartacei e digitali che mostreranno ad ogni cliente il potenziale del proprio investimento sulla nostra testata.
L’accordo di collaborazione, come precedentemente specificato è basato su provvigione in relazione ai risultati ottenuti.