Marsala, uomo di 30 anni accoltellato in strada

Data:

Aggressione in via Agnello, in contrada Ciancio. Il ferito è stato trasportato in ospedale. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Momenti di tensione nella serata di domenica 25 ottobre a Marsala, dove un uomo di circa 30 anni è rimasto ferito con un coltello al termine di una discussione degenerata in violenza. L’episodio si è verificato in via Agnello, nella zona di contrada Ciancio.

Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe iniziato dopo la segnalazione di un residente, che avrebbe notato un uomo e una donna aggirarsi a piedi lungo la strada, soffermandosi davanti ad alcune abitazioni in maniera ritenuta sospetta.

La situazione sarebbe rapidamente degenerata quando un uomo si sarebbe avvicinato alla coppia per chiedere chiarimenti sulla loro presenza nella zona. Dalle parole si sarebbe passati prima a un acceso confronto e successivamente a una colluttazione.

Durante lo scontro, l’uomo che si trovava in compagnia della donna sarebbe stato colpito con un coltello sotto l’ascella, riportando una ferita che ha reso necessario il trasferimento al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri e una della Guardia di Finanza. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

Automondo Virtus Trapani vs Cus Palermo: il pregara

Impegno casalingo per l’Automondo Virtus Trapani, che domani, domenica...

“COMITATO PER LA DIFESA DELLA COSTITUZIONE-TRAPANI”

Si apre domani, martedì 27 ottobre alle 17,30 presso...

La sindaca Patti riceve la marsalese Angelica Giacomazzi, “Premio America Giovani”

Tra i 1000 talenti d’Italia, con percorso universitario di...