
Ieri sera verso le 21:30, nei pressi di Salina Genna, lungo il litorale dello Stagnone, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture in una violenta collisione frontale. Lo scontro è avvenuto nella curva a gomito vicino le Saline Genna, un tratto di strada piuttosto pericoloso e poco illuminato.
Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta e causando l’impatto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che hanno provveduto a trasportare le persone coinvolte al nosocomio “Paolo Borsellino” di Marsala.
I feriti, pur riportando traumi e contusioni, non sarebbero in condizioni gravi: per loro si prospetta una prognosi di alcuni giorni. Nonostante le due auto siano rimaste semidistrutte a seguito della collisione, il bilancio dell’incidente può dirsi fortunatamente positivo: nessuna vittima e nessun ferito in pericolo di vita.



























