Marsala 1912, Angelo Casa non ci sta: «La squadra va sostenuta, non contestata»

Data:

Le dichiarazioni del presidente del Marsala 1912, Angelo Casa, arrivano a seguito delle contestazioni manifestate da un gruppo di tifosi presenti in tribuna nel momento di difficoltà della squadra, quando, trovandosi in svantaggio, avrebbe avuto ancora più bisogno di sostegno e incoraggiamento. Una presa di posizione che sottolinea l’importanza di essere vicini ai colori azzurri soprattutto nei momenti complicati, quando il sostegno del pubblico può rappresentare una spinta fondamentale. Un atteggiamento diverso, invece, da quello mostrato dagli ultras della gradinata, che non hanno mai fatto mancare il proprio incitamento alla squadra, continuando a sostenerla anche nelle difficoltà.

Statevi a casa!!!!

Sul divano a guardare la vostra squadra del cuore.

Che evidentemente non è il Marsala !!!

Credo che sia arrivato il momento di parlare chiaro e capirsi:

I RAGAZZI VANNO SUPPORTATI DAL PRIMO ALL’ULTIMO MINUTO !!

Siete nella facoltà di fischiare la prestazione o il risultato….ma alla fine della partita, non durante.

Siamo passati in svantaggio e abbiamo dimostrato carattere orgoglio e grinta.

E l’abbiamo ribaltata !

Ringrazio di cuore gli ultras che hanno intonato cori di incoraggiamento durante la partita anche e soprattutto sul risultato di 0-1.

E che poi hanno festeggiato con noi alla fine.

Sono certo che ci avrebbero applaudito anche se avessimo perso la partita.

Ma dalla tribuna non ho sentito supporto.

Vi chiedo: come vi permettete?

Ma dove vi credete di essere?

A Madrid?

Non vi permettete a fischiare i ragazzi, ad insultarli, a scoraggiarli durante la partita, VERGOGNATEVI nessuno ne ha diritto, io per primo.

E vergognatevi se pensate che questa sia una condotta da veri tifosi.

Piuttosto rimanete a casa a vedere la Juventus, il Milan e l’Inter. RIDICOLI.

Sarò in tribuna già dalla prossima partita e, se necessario, vi affronterò singolarmente , state certi che NON VE LO PERMETTERÒ !!

RIMANETE A CASA !!! NON CI MERITATE !

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

AFFARI NOSTRI JUKEBOX – EDITION 2026

Quando la musica diventa solidarietà: una serata di spettacolo,...

NON SONO ANDATI VIA, HANNO SOLO CAMBIATO DIMORA

Il mese di novembre è da sempre vissuto con...

Il MOVIMENTO POPOLARE SICILIANO denuncia Atto vandalico al cimitero di Licata – Solidarietà al Sindaco Angelo Balsamo e all’Assessore Giuseppe Federico

Il Movimento Popolare Siciliano (MPS), movimento politico-sociale regolarmente registrato...

«Come mai abbiamo giocato male? Perché siamo fatti di carne e di ossa». Il Marsala ribalta tutto e resta in vetta

MARSALA 1912Piccioni 1; Sadotti 24 (Cracchiolo, 45' s.t.); Greco...