Cordoglio del Circolo PD di Marsala per la scomparsa di Antonino Fortunato

Data:

Con profondo dolore e commozione apprendiamo la notizia della scomparsa di Antonino Fortunato, 70 anni, rimasto gravemente ferito insieme alla moglie durante la furia del tornado che lo scorso 9 ottobre ha colpito con inaudita violenza il versante sud del nostro territorio e il comune di Petrosino.

Dopo una settimana di apprensione e di speranza, trascorsa nel ricovero specialistico all’ospedale Civico di Palermo, la triste notizia della sua morte trasforma drammaticamente il bilancio di quel terribile evento climatico, aggiungendo al dolore dei ingenti danni materiali la ferita più grande e incolmabile: la perdita di una vita umana.

Il Circolo del Partito Democratico di Marsala si stringe attorno alla moglie, ai familiari e a tutta la comunità di Strasatti, Terrenove e Petrosino, esprimendo le più sentite e sincere condoglianze per questa gravissima perdita.

In questo momento di profondo lutto, rinnoviamo la nostra vicinanza a tutte le famiglie e alle imprese colpite dalla devastazione del 9 ottobre, confermando il massimo impegno affinché non vengano lasciate sole nella fase di ricostruzione e di ripartenza.

Per il Circolo PD Marsala

La segretaria Linda Licari

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

MARSALA – Auto sospetta nei pressi di un’abitazione estiva: un residente minacciato con un coltello

Avrebbe notato un’auto bianca, con a bordo due uomini...

«ASCOLT(AMI)»: A ERICE LA VII ‘STANZA DEI SENTIMENTI’, DOVE ANCHE L’ERRORE HA DIRITTO D’ASCOLTO

NELLA PROVINCIA CON IL PIÙ ALTO INDICE DI DISPERSIONE...

Avanti Marsala PSI si stringe al dolore della famiglia Fortunato

Avanti Marsala PSI, con dolore e commozione, manifesta sincera...

Il Marsala Futsal torna in trasferta a Melilli

Dopo la bella vittoria in casa contro Gear Piazza...