𝗟𝗔 𝗖𝗜𝗟𝗜𝗘𝗚𝗜𝗡𝗔 𝗦𝗨𝗟𝗟𝗔 𝗧𝗢𝗥𝗧𝗔: 𝗗𝗔𝗡𝗜𝗘𝗟𝗘 𝗭𝗨𝗟𝗟𝗢 È 𝗨𝗡 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗠𝗔𝗥𝗦𝗔𝗟𝗔 𝗙𝗨𝗧𝗦𝗔𝗟

Data:

Il Marsala Futsal chiude un mercato estivo di assoluto livello con quello che può essere definito il colpo finale. L’ultimo tassello di un roster costruito con ambizione, qualità e grande attenzione ai dettagli.

Siamo lieti di annunciare l’arrivo di 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗭𝘂𝗹𝗹𝗼, laterale/pivot classe 1991, giocatore di grande esperienza e personalità, pronto a mettere il proprio talento al servizio dei colori azzurri. Nel corso della sua carriera ha vestito maglie prestigiose, disputando la Serie A con il Pomezia, conquistando la promozione nella massima serie con il Manfredonia e arrivando a Marsala dopo la straordinaria esperienza con il Formia, dove da capitano ha guidato la squadra a uno storico Double, vincendo Campionato di Serie A2 e Coppa Italia.Soprannominato “L’Arciere di Pomezia”, Daniele è un giocatore completo, capace di ricoprire sia il ruolo di laterale che quello di pivot. Forte nell’uno contro uno, intelligente nelle letture di gioco e dotato di una naturale capacità di andare in rete.I numeri confermano il suo valore: 33 gol nell’ultima stagione, bottino che racconta soltanto una parte di ciò che può offrire in campo.

Perché Zullo non è soltanto qualità tecnica.È leadership, mentalità vincente, carisma e spirito di sacrificio. È uno di quei giocatori che sanno trascinare il gruppo nei momenti più difficili, diventando un punto di riferimento dentro e fuori dal campo.Sono molto contento di aver scelto Marsala , è una squadra che ha dimostrato fortemente di volermi in tutti i suoi componenti. Ritrovo anche qualche compagno che già conosco e non vedo l ora di conoscere tutti gli altri e cominciare a lavorare con il mister e lo staff.

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

“Canottieri Cup” 2026: domenica la finale del Torneo Open Maschile e Femminile

Lo scorso 5 luglio ha preso il via l’atteso...

Odissea: nonostante tutto è un bel film

UMBERTO LI GIOI - Ieri, dopo settimane di anticipazioni,...

Consiglio comunale Marsala. Approvata l’adesione alla “rottamazione quinquies”

Avviata alla presenza di 19 consiglieri, la seduta di...