Al Palasancarlo play off da brividi nella sfida tra Marsala-Mazara

Data:

Il Marsala Futsal 2012 si prepara a vivere due appuntamenti importanti. Uno è decisivo per la stagione 2025/2026: il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie A2, in programma sabato 18 alle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Marsala contro il Futsal Mazara 2020. Davanti al proprio pubblico andrà in scena un derby ad altissima tensione, con in palio l’accesso alla fase successiva. La squadra marsalese riparte dal pesante 4-1 subito nella gara d’andata, un risultato che rende la sfida in salita e che impone una prestazione praticamente perfetta. In panchina non ci sarà Mister Tutilo, esonerato dopo la sfida coi gialloblù, ma ci sarà il duo Leandro D’Alessandro-Giuseppe Costigliola, che già hanno preso in mano la squadra nel post Rafa Torrejon di inizio stagione. Servirà intensità, attenzione e la capacità di sfruttare ogni occasione, perché nel futsal bastano pochi minuti per cambiare completamente l’inerzia di una partita. 

A dirigere la gara: Diego Loris Mitri (sez. Albano Laziale) Arbitro 1,  Giglio Pietro Granata (sez. Sala Consilina) Arbitro 2, Claudio Martinico (sez. Marsala) crono. 

L’altro appuntamento da non perdere per i tifosi azzurri è l’inizio del secondo turno dei play off per la formazione dell’Under 19. I giovani del Marsala Futsal che si sono classificati al 1° posto nel Girone Z, – dopo la vittoria interna per 3 a 1 contro il Mistral – ospiteranno il Meta Catania, 1° classificato nel Girone V, al Palazzetto dello Sport di Marsala domenica 19 aprile alle ore 19 (ingresso libero). Due prime della classe, ma solo una passerà alla fase successiva. 

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

Benvissuto dirigerà l’ultima gara casalinga del Marsala 1912

Ultimo impegno casalingo per il Marsala 1912, domenica infatti...

Elisa Fiocca. Mi candido per il bene comune per la rinascita della città di Marsala

Mi candido al Consiglio Comunale di Marsala, convintamente a...

Roberto Tumbarello. Socialista da sempre, mi candido per combattere il declino della nostra città

Mi candido al Consiglio Comunale di Marsala, convintamente a...