
Il candidato sindaco Daniele Mangiaracina esprime piena solidarietà ai cittadini di Campobello di Mazara che in questi giorni stanno vivendo una situazione di forte disagio e preoccupazione a causa delle numerose cartelle relative a presunte multe non pagate.
Sono tante le segnalazioni ricevute da cittadini che dichiarano di aver già regolarmente effettuato il pagamento delle sanzioni e che, nonostante ciò, si sono visti recapitare ulteriori richieste di pagamento. Ancora più grave è il caso di quanti affermano di non aver mai ricevuto alcuna notifica preventiva e oggi si trovano improvvisamente destinatari di cartelle esattoriali.
Si tratta di un disguido serio che rischia di creare confusione, disagi economici e sfiducia nei confronti delle istituzioni.
“A tutti i cittadini coinvolti va la mia vicinanza e il mio sostegno – dice -. Nessuno deve essere lasciato solo davanti a situazioni di questa portata o addirittura a errori amministrativi.
Rivolgo un appello all’Amministrazione comunale affinché intervenga con la massima urgenza per verificare quanto sta accadendo, per fare piena chiarezza sulle procedure adottate e correggere immediatamente eventuali errori o anomalie che stanno penalizzando ingiustamente la popolazione.
È necessario attivare subito un ufficio di supporto e assistenza per consentire ai cittadini di presentare le ricevute di pagamento e ricevere risposte rapide e certe.
Le istituzioni hanno il dovere di garantire trasparenza, efficienza e rispetto nei confronti della comunità”.
candidato sindaco Daniele Mangiaracina


































