Pareggi per le marsalesi nella 19ª giornata di Prima Categoria: Atletico e Primavera portano un punto a casa

Data:

Nella diciannovesima giornata del campionato di Prima Categoria regionale arrivano due pareggi per le squadre marsalesi impegnate nel torneo.

L’Atletico Marsala torna da Cinisi con un punto dopo lo 0-0 sul campo del Città di Cinisi. Una gara equilibrata e combattuta, nella quale le due squadre hanno provato a trovare il varco giusto senza però riuscire a sbloccare il risultato. Alla fine ne esce un pareggio a reti inviolate che muove la classifica ma lascia invariata la situazione nelle zone basse.

Pareggio più spettacolare invece per la Primavera Marsala, che in casa impatta 2-2 contro l’Animosa Civitas di Corleone. Una partita ricca di emozioni e di gol, con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto e hanno dato vita a un confronto intenso fino al triplice fischio.

Con questi risultati la classifica vede l’Atletico Marsala al terz’ultimo posto con 16 punti. Due gradini più sopra si trova la Primavera Marsala, che sale a quota 18 punti.

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

Ciclone nel Trapanese, Schifani e Turano in visita a Marsala e Petrosino: «Le comunità non saranno lasciate sole»

Il presidente della Regione Siciliana e l’assessore regionale all’Istruzione...

Maxi processo a Marsala: 29 imputati accusati di traffico di droga

È iniziato davanti al Tribunale di Marsala il procedimento...

Paura tra Marsala e Petrosino, tromba d’aria devasta la zona dello stadio e danneggia la scuola De Vita

Una violenta tromba d’aria si è abbattuta sui territoridi...