Marsala Futsal ritrova il successo: vittoria preziosa a Castel Volturno

Data:

Dopo tre giornate senza bottino pieno, il Marsala Futsal torna a esultare imponendosi in trasferta su un campo difficile come quello di Castel Volturno. Primo tempo da applausi per i ragazzi di Torrejon, che chiudono avanti 2-4. Nella ripresa arriva la forte reazione dei padroni di casa di mister Bernardo, capaci di riaprire e complicare la gara.

Nel finale, però, a decidere il match è la zampata del capitano Alessandro Patti, che firma il gol che fa esplodere la gioia azzurra e riporta fiducia all’intero gruppo.

Per il Marsala a segno Sanalitro (doppietta), Tendero, Bonafede, Barroso, Cazzin e proprio Patti, autore del sigillo decisivo.

Dalla trasferta campana la “Banda Torrejon” rientra con tre punti fondamentali e la sensazione di aver ritrovato la giusta rotta. In classifica i lilybetani salgono a quota 13, agganciando Piazza Armerina al terzo posto.

Prossimo impegno: sabato 6 dicembre ore 16 al Pala San Carlo contro l’Eur.

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati