Tour Music Fest 2024: Alessandro Gervasi, talentuoso pianista trapanese in finale al più grande music contest di Europa

Data:

Tour Music Fest 2024: Alessandro Gervasi, talentuoso pianista trapanese in finale al più grande music contest di Europa presieduto da Beppe Vessicchio e Kara DioGuardi.
Alessandro Gervasi, dopo aver brillantemente superato le Live Audition della nuova edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest, vola nella Repubblica di San Marino per la finali nazionali della categoria Pianisti Junior.


Il nuovo obiettivo di Alessandro Gervasi è quello di guadagnarsi un posto nella finalissima europea del Tour Music Festi in programma il 1 Dicembre presso l’Auditorium Little Tony di San Marino al cospetto di Beppe Vessicchio, Monica Hill, Francesco Rapaccioli, Paola Folli e dell’attesissima Kara Dio Guardi, giurata di
American Idol e autrice per Pink, Demi Lovato, Anastacia e tanti altri artisti di fama internazionale.
Su oltre 28000 artisti provenienti da tutta Europa e selezionati durante il tour delle Live Audition che ha toccato ben 12 paesi europei, Alessandro Gervasi, 5 anni della provincia di Trapani, ha già raggiunto una qualificazione importante che darà la possibilità di performare su un palco ambitissimo e di sperare in un posto in finale europea per rappresentare la sua nazione e vincere gli importanti premi in palio, come una borsa di studio presso Berklee – College of Music di Boston, la produzione di un singolo offerta dallo sponsor
Riunite, il vino lambrusco più bevuto al mondo e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.
Il musicista Alessandro Gervasi ha convinto la commissione artistica del Tour Music Fest, formata da decine di esperti di musica e professionisti del settore, con il suo talento e la sua determinazione dimostrando una grande capacità artistica e comunicativa unita ad una grande musicalità, qualità sicuramente utili per rincorrere il sogno di arrivare alla finalissima, palco che negli ultimi 17 anni ha visto sfilare decine di artisti emergenti ormai diventati grandi professionisti del settore, come Mahmood, Ermal Meta, Ariete e Federica Carta.
Le Finali del Tour Music Fest, si terranno dal 24 Novembre al 1 Dicembre nella meravigliosa cornice della Repubblica di San Marino e vedranno esibirsi nei palchi della repubblica più di 600 artisti provenienti da 12 nazioni europee, con oltre 60 eventi gratuiti tra concerti, music contest, masterclass, live show e DJ e al cospetto di grandi artisti e professionisti come Beppe Vessicchio, Kara DioGuardi, Mylious Johnson, Mazay DJ, Annalu, Paola Folli, Francesco Rapaccioli, Andrea Rodini e i coach di Berklee College of Music.
Il prossimo appuntamento per Alessandro Gervasi con il Tour Music Fest sarà il 25 Novembre presso l’Auditorium Little Tony di San Marino per le finali nazionali della categoria Pianisti Junior.
Partner istituzionali: Segreteria di Stato per il Turismo e l’Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino
Sito web: festival.tourmusicfest.it
Official Partners: Riunite, Berklee College of Music, Today, Briidge, Inspired Nations
Social: Tour Music Fest – Instagram.com/tourmusicfest

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

80 ANNI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO

La Federazione Italiana Pallavolo nel 2026 compie 80 anni....

Calcio a 5 A2: sabato è Futsal Mazara-Marsala

Sabato 3 ottobre, alle ore 16, è ancora sfida...