venerdì , 14 Giugno 2024

CF Marsala JSL Junior Sport Lab 2-0

CF Marsala JSL Junior Sport Lab, gara di 9^ giornata di Poule Promozione Eccellenza Femminile termina 2-0 per le azzurre di mister Valeria Anteri.
Le marsalesi infatti tornano a vincere, e lo fanno proprio davanti al loro numeroso pubblico presente ieri pomeriggio al Nino Lombardo Angotta grazi alle reti di Termine, in avvio di primo tempo sbucata in area di rigore alla battuta del calcio d’angolo di Alcamo, e nella seconda metà di gioco Bernardini su assist di Di
Napoli a chiudere una gara pulita ed equilibrata che regala però la gioia dei tre punti alle padrone di casa ora assestate al 3^ posto della classifica.
È prevista una settimana di stop prima del prossimo ed ultimo appuntamento della competizione siciliana, programmato in casa UniMe ARL per sabato 11 Maggio alle ore 16:30 presso il Marullo-Bisconte di Messina.

TABELLINO:
Risultato: 2-0
Marcatori: Termine(1’ pt), Bernardini(21’ pt)
Marsala: Donato, Via(Sciacca 29’ st), Di Napoli(Pipitone S. 21’ st), Alcamo, Pisciotta, Termine, Agate (Pipitone B. 12’ st), Bannino, Agozzino, Guzzo, Bernardini (Bahloul 39’ st). Panchina: Giacalone G, Manuguerra, Musumeci, Pipitone S, Sciacca, Foderà, Pulizzi, Bahloul, Pipitone B.
Allenatrice: Valeria Anteri

JSL: Fogliani, Zappulla, Venuto, Pizzino(Caravello 43’ st), Cicirello, Bilardi, Fiorente(Saraniti 12’ st),
Merlino(Colandrea 38’ st), Salerno, Bertè, Nigito. Panchina: Caravello, Carollo, Saraniti, Manera, Colandrea, Di Leo, Saraò.
Allenatore: Marco Palmeri

Arbitro: Gabriele Guardino sezione di Marsala
Note:/
Campo da gioco: Nino Lombardo Angotta

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Una marsalese al G7 di Puglia 2024

Un po’ di marsala anche al G7 di oggi. E’ la marsalese Barbara Maria classe …