mercoledì , 17 Aprile 2024

A MARSALA CARLO E MICAELA DI “SICILIAATUTTOTONDO” PER PROMUOVERE IL GIOVEDI’ SANTO NEL MONDO

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa:

Tutto pronto per la lunga ed estenuante Diretta Streaming organizzata come ogni anno da Enzo Gerardi della Temada Eventi e Comunicazione in Collaborazione con Canale 2, hd24 streaming e i fotografi della pagina facebook Giovedì Santo a Marsala che si terrà Giovedì 28 Marzo 2024 a partire dalle ore 13,00. Quest’anno ad aprire la diretta dalle ore 12,00 insieme a Peppe Caruso ci saranno due importanti influencer, Carlo e Micaela che contano sulla loro pagina facebook “Siciliaatuttotondo” quasi 200 mila followers. I due influencer sono pronti a promuovere con i loro video, che posteranno sulla loro pagina Siciliaatuttotondo, l’edizione 2024 della Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo.

Con la Regia di Maurizio Bono la diretta senza interruzioni e ad altissima visibilità potrà essere seguita sulla pagina facebook Giovedì Santo a Marsala che conta ormai oltre 20 mila followers e sarà condivisa in più di 50 gruppi partners in tutto il mondo.Insieme a Peppe Caruso i due influencer racconteranno ai microfoni le immagini più importanti del Giovedì Santo 2024 mentre i fotografi cattureranno i migliori scatti che saranno successivamente postati sulla loro pagina facebook Giovedì Santo a Marsala.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Enzo Tardia apre il suo studio al pubblico aderendo alla Trapani Gallery Night

Il 18 aprile si svolgerà nella città di Trapani, sulla costa occidentale della Sicilia, la …