venerdì , 14 Giugno 2024

Poule Promozione. CF Marsala – SSD UniMe 0-0

Nonostante infatti i ripetitivi tentativi di vantaggio nessuna tra le due compagini siciliane riesce a imporsi ed andare in rete, bloccando di fatto il risultato in un pareggio per tutti i quasi 100 minuti giocati sul terreno delle azzurre che guadagnano un solo punto, rimanendo così ancora in quarta posizione nella classifica di merito.
La competizione d’Eccellenza Sicilia sarà da domani 10 marzo in stand-by per riprendere nel mese di aprile con il girone di ritorno in programma per il gruppo marsalese nella giornata di sabato 6 alle ore 16:00 ancora al Municipale Nino Lombardo Angotta, ospitante della formazione caprileonese Giovanile Rocca.


TABELLINO:
Risultato: 0-0
CF Marsala: Donato, Via, Di Napoli, Clemente (Sciacca 24’ st), Alcamo, Pisciotta, Manuguerra, Termine, Bannino, Bernardini (Bahloul 25’ pt).
Panchina: Giacalone G, Musumeci, Pipitone S, Agate, Sciacca, Agozzino, Pulizzi, Bahloul, Pipitone B.
Allenatrice: Valeria Anteri
Unime: Miano, Perrone Sa (Carullo 28’ st), Galletta, Vita, Fragomeni (Zirilli 10’ st), Perrone Si, De Domenico, Cucè, Meduri (Lo Presti 38’ st), Visalli, Guida (Anfuso 38’ st).
Panchina: Catania, Carullo, Anfuso, Venuti, Lo Presti, Zirilli, Startari.
Allenatrice: Tiziana Impoco
Arbitro: Antonio Greco sezione di Marsala
Note: Ammonite Via e Sciacca (M), Perrone Si. e Visalli (U)
Campo da gioco: Nino Lombardo Angotta

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Una marsalese al G7 di Puglia 2024

Un po’ di marsala anche al G7 di oggi. E’ la marsalese Barbara Maria classe …