lunedì , 15 Aprile 2024

CF Marsala e CR Scicli 4-0

CF Marsala e CR Scicli, gara di 2^ giornata Poule Promozione Eccellenza Sicilia termina 4-0 per le azzurre.

Le padrone di casa infatti, andate in gol con Termine, Via, Pisciotta e Bahloul, calano il poker a partire dal secondo tempo dopo una prima metà di gara equilibrata e combattuta che sorprende infatti le sorti dell’incontro grazie ad una reazione decisa e motivata delle lilybetane che conquistano così 3 importanti punti dopo la prima deludente giornata a Rocca di Caprileone.
Domenica 25 febbraio alle ore 15:00, le marsalesi saranno ospiti al De Simone di Siracusa per affrontare il Siracusa Calcio 1924 per l’andata di 3^ giornata Poule Promozione Eccellenza Sicilia.


TABELLINO:
Risultato: 4-0
Marcatori: Termine(14’ st), Via(37’ st), Pisciotta(46’ st), Bahloul(50’st).
CF Marsala: Donato, Via, Guzzo, Agozzino, Di Napoli(Clemente 15’ st), Alcamo, Bannino, Sciacca(Agate 11’ st), Musumeci(Bahloul 24’ pt), Pisciotta, Termine.
Panchina: Clemente, Agate, Bahloul, Giacalone G, Manuguerra, Pipitone B, Pipitone S, Pulizzi.
Allenatrice: Valeria Anteri
CR Scicli: Magro(Abbate 33’ st), Scala(Trovato 40’ st), Moncada, Lorefice, Brancati(Denaro 40’ st), Spina(Zammitti 22’ st), Malizia, Bellaera, Sortino, Spadola, Battaglia(Castronuovo 33’ st).
Panchina: Zammitti, Abbate, Trovato, Denaro, Castronuovo.
Allenatore: Bartolo Vaccaro/Saverio Dongola
Arbitro: Francesco Bonanno sezione di Marsala
Note: Ammonita Donato(47’ pt)
Campo da gioco: Nino Lombardo Angotta

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

NUOVO PSI: NEL CENTRO STORICO DI MARSALA, C’E’ UNA STRADA CHE E’ ANCORA UNA TRAZZERA. LA VIA FRAZZITTA

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del segretario del Nuovo PSI Rosario Lunetto. …