mercoledì , 28 Febbraio 2024

DJ VINCE, è online con il suo singolo d’esordio “Tocala”

Ascolta “TOCALA” su Spotify > https://open.spotify.com/intl-it/track/0FI66tbcfKLayGuoUWBbR5?si=cc95b955a0ca4389
DJ VINCE, dj/producer siciliano, ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo “TOCALA” su Gas Records, etichetta di Alex Nocera. “TOCALA”, disponibile da venerdì 8 dicembre su tutti i digital stores e Spotify,
è un brano energico e travolgente, frutto della forte sperimentazione del producer.  Caratterizzato da sonorità Tech-House, accompagnate da un vocal latin che rende la produzione ancora più accattivante, il singolo d’esordio di DJ VINCE immerge l’ascoltatore verso un ritornello irresistibile e tutto da ballare. DJ VINCE, originario di Trapani, dove ha iniziato la sua carriera come dj, si è progressivamente affermato sul fronte delle serate Trapanesi fino ad arrivare, negli ultimi anni, ad essere uno dei dj più richiesti e apprezzati della vita notturna di tutta la provincia Trapanese e non solo, ad oggi è proprietario di uno stabilimento balneare ad Erice, il Caloma Sea Club.
https://open.spotify.com/embed/track/0FI66tbcfKLayGuoUWBbR5?utm_source=generator”

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

SI INSEDIA A TRAPANI IL NUOVO VICARIO DEL QUESTORE: È CONO INCOGNITO

Mercoledì 21 febbraio si è insediato il nuovo Vicario del Questore di Trapani, Primo Dirigente …